Alla prima mi sono subito risposto poichè Berlusconi ha mille interessi nel nostro territorio, soprattutto per il famigerato PGT, e vuole assolutamente racimolare voti per non perdere, di nuovo, la possibilità di costruire a Monza, ma personalmente la vedo molto dura, perchè i monzesi non voglio più palazzoni.
Alla seconda faccio più fatica a rispondere perchè gli incontri politici non si svolgono in sedi private, ma in sedi di partito, luoghi istituzionali , o comunque in sedi adibite per l'incontro che si deve fare, e non in case personali. Questo non vuol dire che così non c'è dialogo, anzi...
E qui, a mio avviso, Piffer (come ho già detto persona da me stimata) ha commesso un errore: non doveva andare dal feudatario, perchè così facendo si è dimostrato il valvassore, ha fatto la "politica" che piace a B., e nonostante abbia riconfermato la sua indipendenza è divenuto succube di un personaggio che ormai è arrivato al capolinea, che deve mettersi da parte, perchè di danni ne ha fatti abbastanza.
Può essere stata la curiosità che vi ha spinto ad andare, o altri motivi, però Piffer, vuoi mettere che bellissima figura avresti fatto se avessi rifiutato l'invito ad Arcore di B.!!!
Nessun commento:
Posta un commento